Negli odierni ambienti di laboratorio, frenetici ed esigenti, è fondamentale ottimizzare l'efficienza e l'accuratezza. Le connessioni LAS svolgono un ruolo essenziale nel raggiungimento di questi obiettivi. Automatizzando il trasporto dei campioni e semplificando i flussi di lavoro, le connessioni LAS offrono numerosi vantaggi in grado di migliorare significativamente le operazioni di laboratorio.
Gli strumenti della serie Phadia™ 2500 si aggiungono ora agli strumenti Phadia™ 250 e Phadia™1000 che possono collegarsi alle catene LAS dei principali fornitori per snellire e migliorare il flusso di lavoro nei sistemi di laboratorio Phadia™.
Semplificazione del flusso di lavoro e maggiore efficienza:
Il trasporto automatizzato dei campioni riduce la necessità di manipolazione manuale e minimizza il rischio di errori, con conseguente risparmio di tempo e fatica. Si tratta di una soluzione scalabile in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze di un laboratorio.
Aumento della produttività e riduzione dei tempi di esecuzione:
Aumenta la produttività e riduce i tempi di lavoro, consentendo una processazione continua e ininterrotta dei campioni automazzandone la movimentazione.
Maggiore accuratezza e tracciabilità:
Un ambiente controllato e standardizzato per il trasporto dei campioni che assicura risultati coerenti e affidabili. L'integrazione con i sistemi gestionali di laboratorio (LIS) consente di tracciare e monitorare i campioni in tempo reale, garantendone un'accurata identificazione e tracciabilità.
Roche Cobas®
8100 CCM
Inpeco
FlexLabHT™
Abbot
Accelerator™ a3600
Siemens
Aptio®
Abbot
GPL System
Strumento Phadia 250
Strumento Phadia 1000
Strumento Phadia 2500
Le connessioni LAS necessitano della stipula di un accordo tra Thermo Fisher Scientific e i fornitori LAS. Per maggiori informazioni contattare il rappresentante Thermo Fisher Scientific di zona.
Per maggiori informazioni sul sistemi di automazione di laboratorio, contattare il rappresentante Thermo Fisher Scientific di zona.
Oltre alle raccomandazioni e alle linee guida per i medici, Thermo Fisher Scientific offre formazione e supporto sia dal punto di vista clinico che di laboratorio, includendo informazioni cliniche avanzate che consentono di andare oltre i semplici risultati di laboratorio.
Phadia AB, di proprietà di Thermo Fisher Scientific, offre continue innovazioni diagnostiche da oltre cinquant'anni.